• Date partecipazione
    Puoi partecipare a questa lista dal

    12 Marzo al 1 Agosto 2022

  • Data del matrimonio

    8 Luglio 2022

  • Viaggio
    Destinazioni del viaggio di nozze

    Thailandia: Bangkok & Koh Samui

  • Partenza

    13 Agosto 2022

Partecipare in modo facile, sicuro e da qualunque posto in cui vi troviate è possibile. In questa sezione potrete fare il vostro regalo, per non sentirvi dei semplici invitati ma il motivo dei loro sorrisi.

COME FARE

  1. Scrivi nello spazio sottostante il nome degli sposi
  2. Clicca sul pulsante PayPal. Procederai al pagamento della tua quota.
  3. Scegli l’importo da donare. Successivamente ti verrà chiesto l’importo che vuoi donare.
  4. Procedi con il pagamento sicuro PayPal (+4% spedizione transazione)
Nome degli sposi

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

Clicca qui se desideri pagare direttamente in agenzia oppure tramite bonifico bancario.

Mariano & Dora

Non potremmo desiderare più di quello che stiamo ricevendo oggi: il calore e l’affetto di tutte le persone che amiamo e a cui vogliamo bene.
Vi ringraziamo dal profondo del cuore.

Mariano e Dora

Il matrimonio

Location: Vision Event

Il Vision sorge all’interno dei Campi Flegrei. Situato tra il lago Fusaro ed il mare, direttamente sulla spiaggia dalla quale potrai ammirare lo scenario incantevole dell’isola di Ischia, creando l’illusione di poterla toccare. La Spiaggia, con la sua sabbia bianca è una delle più lunghe e belle d’Europa. La naturale esposizione geografica ai venti di Ponente e di Maestrale fanno sì che la brezza marina renda ancora più piacevole la permanenza presso la Location.

La destinazione

Thailandia: Bangkok & Koh Samui

Un tripudio di colori brillanti, delicati profumi e sapori speziati: questa è la Thailandia, che offre occasioni uniche di relax e divertimento. Qui danzerete al ritmo di melodie tropicali, assaggerete cibi esotici, vi emozionerete nell’ammirare paesaggi spettacolari.

Bangkok, la città degli angeli, Qui tutto è permeato da un’atmosfera magica: palazzi alti e moderni sorgono accanto ad affascinanti templi orientali, donando al panorama una suggestiva complessità. L’incantevole Palazzo Reale attira gli sguardi con la sua architettura da fiaba, il mercato galleggiante di Damnoen Saduak vi travolgerà con il suo dinamismo.

L’isola paradisiaca di Koh Samui La delicatezza delle spiagge bianche, delle baie deserte e del mare color cobalto si concilia con la maestosità di imponenti montagne, una cornice alla morbida sabbia