• Date partecipazione
    Puoi partecipare a questa lista dal

    27 Maggio 2020 – 25 Ottobre 2020

  • Data del matrimonio

    24 Ottobre 2020

  • Viaggio
    Destinazioni del viaggio di nozze

    Mauritius

  • Partenza

Partecipare in modo facile, sicuro e da qualunque posto in cui vi troviate è possibile. In questa sezione potrete fare il vostro regalo, per non sentirvi dei semplici invitati ma il motivo dei loro sorrisi.

COME FARE

  1. Scrivi nello spazio sottostante il nome degli sposi
  2. Clicca sul pulsante PayPal. Procederai al pagamento della tua quota.
  3. Scegli l’importo da donare. Successivamente ti verrà chiesto l’importo che vuoi donare.
  4. Procedi con il pagamento sicuro PayPal (+4% spedizione transazione)
Nome degli sposi

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

Clicca qui se desideri pagare direttamente in agenzia oppure tramite bonifico bancario.

Lorenzo & Teresa

“Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato”.

– E. A. Poe

Grazie a tutti voi per aver contribuito a realizzare il nostro sogno.

Il matrimonio

Location: Tenuta Donna Fausta

In questo luogo il tempo sembra essersi fermato. La natura con i suoi meravigliosi colori crea una cornice ideale per trascorrere momenti indimenticabili. Gli sposi saranno coccolati da uno staff di professionisti. Gli invitati avranno ampi spazi a disposizione dove rilassarsi tra una portata e l’altra. I piccoli ospiti trascorreranno una giornata a contatto con la natura insieme al nostro staff di animatori.

La destinazione

Mauritius

Vista dal satellite l’isola di Mauritius è uno smeraldo scintillante nelle acque turchesi dell’Oceano Indiano. Così piccola e così sfaccettata, proprio come una pietra preziosa,
Mauritius offre un affascinante mix di colori, culture e sapori. Il Nord ha come riferimento Grand Bay, prima destinazione turistica dell’isola, con le sue due seducenti spiagge La Cuvette e Pereybere. Port Louis, capitale cosmopolita, brulicante di folla durante il giorno, è ricca di tesori culturali e storici da non perdere. Il mercato centrale è il vero punto di riferimento per chi vuole sentirsi vicino all’anima di Mauritius.

Le coste dell’Ovest e Sud-Ovest sono le più selvagge dell’isola, ricche di lagune e ideali per le immersioni, lo snorkeling, il nuoto, lo sci nautico, la vela, il kayak. Nel Sud e Sud-Est si possono trovare i paesaggi più vari e incontaminati, con spiagge sabbiose che si alternano a scogliere scavate dalle onde, campi di canna da zucchero a perdita d’occhio, terreni montuosi che creano splendidi panorami. La regione turistica di Bel Ombre è unica nel suo genere. La costa orientale con il suo susseguirsi di spiagge e lagune color smeraldo è senza dubbio una delle più iconiche dell’isola. Ha la particolarità di essere costantemente esposta agli al isei sudorientali e presenta la spiaggia di Belle Mare, lunga diversi chilometri, come attrazione principale.

Meta ideale per chi ama il trekking e le lunghe passeggiate, offre lo spettacolo delle tre cime basaltiche che, con la loro altitudine di oltre 800 metri, dominano il profilo dell’isola. Un viaggio a Mauritius costituirà un’esperienza affascinante ed una vacanza indimenticabile.