• Date partecipazione
    Puoi partecipare a questa lista dal

    27 Novembre 2019 – 26 Giugno 2020

  • Data del matrimonio

    26 Giugno 2020

  • Viaggio
    Destinazioni del viaggio di nozze

    Dubai – Abu Dhabi – Mauritius

  • Partenza

    28 Giugno 2020

Partecipare in modo facile, sicuro e da qualunque posto in cui vi troviate è possibile. In questa sezione potrete fare il vostro regalo, per non sentirvi dei semplici invitati ma il motivo dei loro sorrisi.

COME FARE

  1. Scrivi nello spazio sottostante il nome degli sposi
  2. Clicca sul pulsante PayPal. Procederai al pagamento della tua quota.
  3. Scegli l’importo da donare. Successivamente ti verrà chiesto l’importo che vuoi donare.
  4. Procedi con il pagamento sicuro PayPal (+4% spedizione transazione)
Nome degli sposi

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

Clicca qui se desideri pagare direttamente in agenzia oppure tramite bonifico bancario.

Francesco & Maria

Non sappiamo come ringraziarvi! Abbiamo sempre desiderato fare questo viaggio ed ora il nostro sogno diventa realtà, anche grazie al vostro contributo.
Sarà come portarvi con noi in valigia.

Maria e Francesco

Il matrimonio

Location: Resort Paradiso

Una location nata per ospitare esclusivamente cerimonie nuziali ed uno staff altrettanto professionale sono pronti ad accogliervi al Resort Paradiso. Uno scenario elegante e arredato con gusto che mette a disposizione i migliori servizi e le proposte più creative per rendere unico e speciale il giorno più bello della vostra vita.

Avvolta dalle varie tonalità dell’azzurro, che va dal turchese del mare al blu notte del cielo nelle serate estive, la villa offre panorami mozzafiato. Le sue due splendide terrazze, Capri e Portocervo saranno arredate e pronte per ricevere i vostri invitati per la cena o il pranzo

All’interno due saloni, il Montecarlo con una capienza massima di 130 invitati e il Capri, che ne può ospitare fino a 300. I vostri ospiti potranno brindare e passare momenti di relax e tranquillità nei due bar, uno bordo piscina e uno interno.

La destinazione

Dubai – Abu Dhabi – Mauritius

Abu Dhabi un viaggio Assolutamente sorprendente. La capitale degli Emirati Arabi Uniti è una città grande, bellissima, lussuosa ed elegante proprio adatta a tutti. Hotel bellissimi e architettura moderna praticamente ovunque. Se a Dubai il lusso è sfrenato, ad Abu Dhabi è con uno stile più ricercato e con una
forte influenza araba.

Dubai, la più grande città degli Emirati. Qui le persone hanno creato qualcosa di unico.
Dal nulla, nel mezzo di un torrido deserto, è nata una città d’oro, dove il livello di lusso e ricchezza hanno raggiunto livelli insuperabili, con una baia marina da sogno.

La bellezza dirompente di un’isola incantevole che conserva intatta ancora oggi una vegetazione rigogliosa, il caldo clima tropicale, la cordiale ospitalità della popolazione è quello che Mauritius offre alla coppia in luna di miele.