• Date partecipazione
    Puoi partecipare a questa lista dal

    12 Ottobre 2020 – 01 Marzo 2021

  • Data del matrimonio

    9 Marzo 2021

  • Viaggio
    Destinazioni del viaggio di nozze

    Dubai & Mauritius

  • Partenza

    12 Marzo 2021

Partecipare in modo facile, sicuro e da qualunque posto in cui vi troviate è possibile. In questa sezione potrete fare il vostro regalo, per non sentirvi dei semplici invitati ma il motivo dei loro sorrisi.

COME FARE

  1. Scrivi nello spazio sottostante il nome degli sposi
  2. Clicca sul pulsante PayPal. Procederai al pagamento della tua quota.
  3. Scegli l’importo da donare. Successivamente ti verrà chiesto l’importo che vuoi donare.
  4. Procedi con il pagamento sicuro PayPal (+4% spedizione transazione)
Nome degli sposi

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

Clicca qui se desideri pagare direttamente in agenzia oppure tramite bonifico bancario.

Emanuele & Giovanna

La nostra felicità è stata resa più grande dalla vostra presenza; il vostro affetto ci accompagnerà sempre. Grazie.

Emanuele e Giovanna

Il matrimonio

Location: Mamamare

UNA LOCATION A POCHI PASSI DALLA SPIAGGIA
Mamamare è un luogo perfettamente incastonato nel paesaggio naturale della duna domitia, a poca distanza da Napoli e Caserta. Una location sorprendente che ti fa vivere il matrimonio in spiaggia che hai sempre desiderato, tra il dolce rumore delle onde del mare e le magiche sfumature del tramonto. Con tutta l’eleganza, la raffinatezza e la cura per il dettaglio in stile Mama.

La destinazione

Un viaggio per scoprire luoghi lontani, terre meravigliose, culture diverse, panorami mozzafiato. Dubai, la città dove tutto è possibile: gli hotel più lussuosi al mondo, i grattacieli più alti, i centri commerciali con più negozi, la marina più grande. Sciare anche quando le temperature toccano vertiginosi picchi di 50°, giocare a golf dall’alto di un grattacielo, cenare all’interno di un mega acquario con i pesci che vi passano sopra e sotto, fare shopping nel centro commerciale più grande al mondo, ammirare dall’alto di una monorotaia panoramica un’isola a forma di palma creata dall’uomo.

Afferma Mark Twain, fu creata prima del paradiso, e il paradiso venne creato copiando Mauritius. C’è da crederlo. Mauritius è giustamente famosa per le sue acque color zaffiro, le spiagge bianchissime e i lussuosi resort, ma chi non si accontenta di rimanere sul bagnasciuga scoprirà che c’è molto di più: escursioni nell’entroterra boschivo e montuoso o ai giardini botanici e alle case coloniali, immersioni di livello mondiale, snorkeling al largo, gite in barca per esplorare isolette idilliache.