• Date partecipazione
    Puoi partecipare a questa lista dal

    29 Gennaio 2020 – 3 Giugno 2020

  • Data del matrimonio

    19 Giugno 2020

  • Viaggio
    Destinazioni del viaggio di nozze

    Tour Canada & Santo Domingo

  • Partenza

    27 Giugno 2020

Partecipare in modo facile, sicuro e da qualunque posto in cui vi troviate è possibile. In questa sezione potrete fare il vostro regalo, per non sentirvi dei semplici invitati ma il motivo dei loro sorrisi.

COME FARE

  1. Scrivi nello spazio sottostante il nome degli sposi
  2. Clicca sul pulsante PayPal. Procederai al pagamento della tua quota.
  3. Scegli l’importo da donare. Successivamente ti verrà chiesto l’importo che vuoi donare.
  4. Procedi con il pagamento sicuro PayPal (+4% spedizione transazione)
Nome degli sposi

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

Clicca qui se desideri pagare direttamente in agenzia oppure tramite bonifico bancario.

Domenico & Arianna

“Con le ali dell’amore ho volato oltre le mura, perché non si può mettere limite all’amore e ciò che amor vuole amor osa “

W. S.

Il matrimonio

Villa Orsini – Passo di Mirabella

Villa Orsini è un’esclusiva residenza d’epoca del XVIII secolo in cui festeggiare il proprio matrimonio avvolti da un fascino senza tempo. Ogni ambiente incanta i visitatori per la sua raffinata unicità, regalando momenti unici ed irripetibili. Le preziose sale, i rigogliosi giardini e la meravigliosa piscina incorniciano esclusivi ricevimenti nuziali ricchi di charme. Il parco ed il giardino all’inglese. La Villa è immersa in un ampio parco naturale in cui poter celebrare il rito civile di matrimonio. Il giardino all’inglese che circonda la dimora storica è impreziosito da alberi secolari e fontane che conferiscono una visione d’insieme raffinata e sempre molto curata. È lo spazio distensivo e rilassante, che si veste dei colori e dei profumi della verde Irpinia, in cui accogliere gli ospiti e gustare insieme l’aperitivo di benvenuto.

La destinazione

Tour Canada

Quale modo migliore per avventurarsi e scoprire al meglio le meraviglie del mondo se non in tour? Il nostro inizia alla scoperta del Canada, dalle sue incantevoli città, cominciando da Montreal, proseguendo per un’avventura naturalistica attraversando fiumi e avvistando gli orsi bruni a Lac Delage. Successivamente Saguenay, escursione in mare per l’avvistamento delle balenottere, proseguendo per la visita delle città di Quebec City e Ottawa. Fine del tour 1000 isole in mini-crociera, Toronto e cascate del Niagara.

Santo Domingo

Non può mancare un pò di relax, volando verso il mare incantato e le distese di sabbia bianca corallina in una delle magiche isole caraibiche: Santo Domingo.