• Date partecipazione
    Puoi partecipare a questa lista dal

    12 Febbraio 2020 – 4 Maggio 2020

  • Data del matrimonio

    6 Maggio 2020

  • Viaggio
    Destinazioni del viaggio di nozze

    New York – Santo Domingo

  • Partenza

Partecipare in modo facile, sicuro e da qualunque posto in cui vi troviate è possibile. In questa sezione potrete fare il vostro regalo, per non sentirvi dei semplici invitati ma il motivo dei loro sorrisi.

COME FARE

  1. Scrivi nello spazio sottostante il nome degli sposi
  2. Clicca sul pulsante PayPal. Procederai al pagamento della tua quota.
  3. Scegli l’importo da donare. Successivamente ti verrà chiesto l’importo che vuoi donare.
  4. Procedi con il pagamento sicuro PayPal (+4% spedizione transazione)
Nome degli sposi

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

Clicca qui se desideri pagare direttamente in agenzia oppure tramite bonifico bancario.

Domenico & Anna

Un grazie speciale a chi ha permesso: di VOLARE lontano ai nostri cuori, di GUARDARE nel profondo della vita, di VISITARE i posti più speciali, di ASSAPORARE il gusto di un nuovo inizio. Un grazie immenso per il vostro bellissimo contributo, che ci arricchirà di amore e speranza.

Domenico e Anna

Il matrimonio

Location: MamaMare

MamaMare è il luogo per chi non vuole rinunciare al fascino di un ristorante in riva al mare. Dove regalerà una cerimonia in spiaggia,il piacere dell’aperitivo e del buffet in terrazza, l’eleganza della cena nella straordinaria sala e il fascino del brindisi sulla duna guardando i fuochi a mare.

La destinazione

New York & Santo Domingo

Partendo dalla più affascinante città soprannominata la Grande Mela, “New York”. Cosmopolita per eccellenza, resta una delle mete turistiche più desiderate del mondo. Una città dove non ci si sente turista, dove non ci si sente straniero, dove ognuno trova il proprio spazio e da qualsiasi parte si guardi c’è sempre qualcosa di nuovo pronto a sorprendere. New York è la città per tutti e se ci si ferma ad ascoltarla e a osservarla non si potrà più dimenticare. Da questa grande città caotica, terminando il viaggio nell’isola dei Caraibi “Santo Domingo”, l’isola più viva, spontanea ed accogliente tanto da essere denominata “L’Isola del Sorriso”. Un paradiso tropicale che vanta oltre mille chilometri di costa con spiagge candide e mozzafiato e un’ampia barriera corallina che rende la zona di Bayahibe e ricchissima di fauna e flora marina.Quest’isola non offre solo mare e relax ma anche splendide e antiche città coloniali, parchi naturali e notti ritmate dal merengue.