• Date partecipazione
    Puoi partecipare a questa lista dal

    20 Febbraio – 24 Aprile 2020

  • Data del matrimonio

    22 Aprile 2020

  • Viaggio
    Destinazioni del viaggio di nozze

    Phuket e Tour Thailandia del Nord.

  • Partenza

Partecipare in modo facile, sicuro e da qualunque posto in cui vi troviate è possibile. In questa sezione potrete fare il vostro regalo, per non sentirvi dei semplici invitati ma il motivo dei loro sorrisi.

COME FARE

  1. Scrivi nello spazio sottostante il nome degli sposi
  2. Clicca sul pulsante PayPal. Procederai al pagamento della tua quota.
  3. Scegli l’importo da donare. Successivamente ti verrà chiesto l’importo che vuoi donare.
  4. Procedi con il pagamento sicuro PayPal (+4% spedizione transazione)
Nome degli sposi

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

Clicca qui se desideri pagare direttamente in agenzia oppure tramite bonifico bancario.

Christian & Cecilia

Il nostro amore ci ha portato fin qui, il vostro regalo ci porterà lontano, tra antichissimi tempi dove passato e presente si fondono dando luogo a paesaggi dal fascino inconfondibile in cui cominceremo ad essere una vera famiglia.. vi ringraziamo per aver contribuito a realizzare il nostro sogno.

Christian & Cecilia

Il matrimonio

Location: Villa Gervasio – Bacoli

La location si affaccia sul golfo di Pozzuoli tra il promontorio del Castello di Baia e la punta del Poggio e il lago Miseno. Villa Gervasio è la location perfetta per un matrimonio esclusivo ed elegante, perché è immersa in uno scenario naturale dalle mille sfumature.Complici l’atmosfera magica del Mediterraneo, i colori brillanti del paesaggio circostante e le nuances pastello di indimenticabili tramonti, Villa Gervasio è il luogo in cui il sogno d’amore diventa realtà.

La destinazione

Thailandia: ” Terra del Sorriso e porta d’Oriente”

“Thai” significa “il paese degli uomini liberi” e questa definizione rispecchia pienamente la storia e la natura del popolo thailandese. Visitando il Nord della Thailandia saremo catturati da Buddha giganti e dalle donne dal collo lungo, ornati da anelli in ottone. Arrivando fino ai confini con il Myanmar e Laos, alla confluenza del fiume Laos e del famoso Triangolo d’Oro. Phuket è davvero l’isola dalle mille spiagge e angoli turistici, che ogni anno si trasformano seguendo le mode del momento.Oggi è considerata il Paradiso dei turisti, il luogo più gettonato per le vacanze di ogni tipo. Sono le sue splendide spiagge di sabbia bianca, la lussureggiante vegetazione e il suo trasparente mare blu, lo scenario dei suoi fondali, a farne luogo di attrazione universale per visitarla e ritornare a visitarla.