• Date partecipazione
    Puoi partecipare a questa lista dal

    17 Aprile al 31 Maggio 2022

  • Data del matrimonio

    31 Maggio 2022

  • Viaggio
    Destinazioni del viaggio di nozze

    Giappone

  • Partenza

    3 Giugno 2022

Partecipare in modo facile, sicuro e da qualunque posto in cui vi troviate è possibile. In questa sezione potrete fare il vostro regalo, per non sentirvi dei semplici invitati ma il motivo dei loro sorrisi.

COME FARE

  1. Scrivi nello spazio sottostante il nome degli sposi
  2. Clicca sul pulsante PayPal. Procederai al pagamento della tua quota.
  3. Scegli l’importo da donare. Successivamente ti verrà chiesto l’importo che vuoi donare.
  4. Procedi con il pagamento sicuro PayPal (+4% spedizione transazione)
Nome degli sposi

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

Clicca qui se desideri pagare direttamente in agenzia oppure tramite bonifico bancario.

Aristide & Maria Rosaria

Il viaggio è un investimento in felicità.

Aristide e Maria Rosaria

Il matrimonio

Location: Villa Posillipo

Un’oasi immersa nel verde di uno splendido parco con giardini di palme e fiori esotici. Villa Posillipo è la location da sogno che si affaccia sullo splendido mare del Golfo con lo sguardo che abbraccia il Castello di Baia, il promontorio Capo Miseno e le isole di Ischia, Procida e Vivara. La Villa è impreziosita da un curato giardino e una fantastica piscina che al calare della sera crea romantici giochi di colore, riflessi di luce e sfumature. Un’atmosfera che invita a sognare!

La destinazione

Giappone

Il Giappone, un armonioso connubio di filosofia, eleganza e frenesia, rievoca alla mente indelebili immagini come ciliegi in fiore e quartieri all’avanguardia, ma anche affascinanti templi e borghi feudali dalle tradizioni millenarie. Nessun altro paese al mondo riesce, come il Sol Levante, ad unire moderno e antico: immagini futuristiche e uomini d’affari incravattati a Tokyo, fantasiosi templi antichi e geisha in eleganti kimono a Kyoto, giungle urbane animate da cartelloni pubblicitari come ad Osaka, villaggi sospesi nel tempo come Takayama. Il Giappone riesce ad offrire anche una natura mozzafiato: roventi vulcani e fresche cascate nella regione del Kyushu, labirintiche foreste di bamboo come quella di Arashiyama, armoniosi giardini zen come il Ryoan-ji di Kyoto. Tutti questi paesaggi regalano il meglio di sè in Primavera ed in Autunno, rispettivamente periodi dei ciliegi in fiore (sakura) e dell’esplosione degli aceri rossi (momiji), un vero tripudio di colori e sensazioni!